HomeAiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore

Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore GUIDANDOLI con i giusti Strumenti di Coaching



Scopri chi è un COACH, usa il linguaggio efficace e gli strumenti giusti per guidare. Impara tutto sull’OMI Model, struttura universale per un incontro di coaching, qualsiasi sia il tuo indirizzo.

Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore » Strumenti di Coaching » La PNL nel coaching per coach e manager: comunicazione efficace, struttura di incontri, esercizi pratici e testati.

Più di 10 anni di esperienza, riassunti in un sito per te. Accorcia la tua curva di apprendimento imparando dagli errori commessi da Debora Conti, dalle strategie testate e dai metodi affinati. Qui impari a conoscere i tuoi clienti e sai come interagire con loro.

Il tuo cliente è demotivato? Ha paura di fallire? Non riesce a gestire certe situazioni? Aiutalo con lo strumento più adatto in quel momento. Come dice Michael Hall, “la PNL è un modello di comunicazione” che, insieme agli strumenti di coaching che possiedi, diventano il connubio perfetto per essere al servizio del tuo cliente.

E se hai bisogno di struttura per rispettare i tempi, l’OMI Model ti può essere d’aiuto. Si tratta di una “struttura universale” per ogni stile di coaching per Osservare con il Meta-modello e le Domande Guida, per Modificare con gli strumenti di coaching e per Installare con task assegnate e visualizzazioni programmatiche.


La costanza non è altro che il riflesso della vera motivazione.Debora Conti