Psicologia per Dirigente

Psicologia per Dirigente

Ultimi articoli di Debora Conti nella categoria "Psicologia per Dirigente". Qui trovi argomenti su Strumenti di Coaching utili per la tua comunicazione con i clienti. Sei un coach, un venditore o un consulente? Qui impari tutto sulla PNL come modello di comunicazione efficace. Accorcia adesso la tua curva di apprendimento e impara le dritte di PNL e comunicazione.


Psicologia per Dirigente  vido corso formazione wide edizioni
Strumenti di Comunicazione efficace per agenti immobiliari » Psicologia per Dirigente

Strumenti di Comunicazione efficace per agenti immobiliari


Perché è importantissimo oggi ANCHE per gli agenti immobiliari (come per ogni ambito di comunicazione professionale o personale!) conoscere e applicare strumenti pratici di comunicazione efficace. Partiamo dal metodo più efficace per imparare a comunicare: la Programmazione Neuro Linguistica. La PNL non è manipolazione o inganno, la PNL è il modello di comunicazione più efficace e completo esistente oggi.

Prosegui

Domande da fare al candidato in un colloquio di lavoro » Psicologia per Dirigente

Domande da fare al candidato in un colloquio di lavoro


Tanto si dice sulle domande da fare al candidato in un colloquio di lavoro: sei un manager e vuoi arrivare dritto al punto? Non vuoi sbagliarti di candidato e vuoi una persona fidata e pronta al tuo fianco? Non c’è mai tempo da perdere e quindi la scelta del candidato è un passaggio da seguire con cura e attenzione. In questo articolo ti riporto i podcast che dedico al colloquio di lavoro dal punto di vista del datore di lavoro: quali domande porre al candidato? Come e perché?

Prosegui

Linguaggio verbale e non verbale nel discorso di fiducia di Renzi al Senato » Psicologia per Dirigente

Linguaggio verbale e non verbale nel discorso di fiducia di Renzi al Senato


Se avete ascoltato e visto il discorso di fiducia al senato di Matteo Renzi dello scorso 24 febbraio 2014 (e siete appassionati o esperti di Programmazione Neurolinguistica, non potete non aver notato alcuni tratti importanti. Se invece volete capire quanto del linguaggio verbale e non verbale del discorso di Matteo Renzi sia stato studiato a priori, spero di poter dare una modesta mano qui di seguito.

Prosegui








Psicologia per Dirigente libro ebook wide edizioni